Happy birthday to meeeee!


Yeah guys, that's it! I am a little bit older today - but not much! :P
I had so many plans for my brithday: preparing awesome cakes, giant parties, drag my boyfriend around shops, maybe a pic nic...and here I am, with no cake, no plans, and still no presents!!! I will do something about it very soon! :P
Besides fishing for your happy b-day wishes I wanted to show you, as promised, the result of my lastest hobby: my first amigurumi donut!


 It was really hard to do it, mostly because the pattern was in German, and I don't speak a single word...plus of course, this was the very first crochet project in my life! Despite the imperfections, though, I am quite pleased with the result...and there will be more to come!
Well, it's time for me to go celebrate! Byee!

BUON COMPLEANNO A MEEEEE



Eh si proprio  così! Oggi divento un po' più vecchia :P
Avevo un sacco di piani per il mio compleanno, preparare torte magnifiche, organizzare feste, forse fare un pic nic, o tracinare il mio ragazzo in giro per negozi...o...boh! Alla fine eccomi qui, senza un piano, senza torta e ancora senza regali, ma provvederò presto!
Colgo l'occasione per presentarvi, come promesso, il frutto di un nuovo hobby in cui mi sono cimentata prima delle vacanze: il crochet! Ecco la mia prima ciambellina amigurumi in crochet!



E' stata una faticaccia perchè il libro con lo schema è in tedesco,  lingua a me ancora totalmente oscura! In più non avevo mai toccato l'uncinetto in vita mia, quindi nonostante sia sbilenco a tratti, sono contenta del risultato!
Ora me ne vado a festeggiare! A presto!

23 comments:

  1. Buon compleanno!!! ^_^
    Bellissima la ciambellina, complimentoni!
    A presto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille!!! ^_^ E' un po' storta ma mi sono divertita a farla!

      Delete
  2. Buon compleanno cara! Oggi fatti coccolare e soprattutto fare taaaaaaaanti regali!
    La ciambellina è meravigliosa, pure io volevo iniziare con l'amigurumi, se poi ho dei dubbi chiederò a te che ormai sei esperta ;D

    Bacetti e ancora auguri!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Ale! ^_^ Si si oggi mi faccio coccolare...ho già semi ucciso il mio ragazzo in giro per negozi! Sono contenta che la ciambellina ti piaccia, è piuttosto semplice, sempre lo stesso punto, quindi nel mio caso andava bene come progettino iniziale! Prova prova, è rilassante!!
      Baci!!!!

      Delete
  3. Buon compleanno Laura.
    Sei proprio brava se davvero non hai mai usato l'uncinetto prima d'ora.
    Complimenti!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Monica! Si era la prima volta! Infatti l'ho fatta e disfatta un sacco di volte prima di riuscire a capirci qualcosa! A presto!

      Delete
  4. Buon compleanno Laura e bravissima, la ciambellina è bellissima!

    ReplyDelete
  5. ma oggi che combina blogger? ti avevo lasciato gli auguri e non mi ha preso il messaggio :( te li rifaccio e in più un piccolo regalo..passa da me se ti fa piacere :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao e grazie mille per gli auguri! Corro subito da te!!!

      Delete
  6. Ottimo lavoro! E lo hai fatto per la prima volta! Brava, Laura!!! E buon compleanno!
    Un abbraccio grandissimo!
    MG

    ReplyDelete
    Replies
    1. Gtazie Maria Grazia, sei sempre gentilissima! Un abbraccio!

      Delete
  7. Buongiorno e auguri!

    La tua ciambella mi ricorda i doughnuts... slurp! Peccato non sia commestibile ;-P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Buongiorno a te e grazie per gli auguri! Si, il soggetto dovrebbe rappresentare proprio i doughnuts! Dovendo sospendere le mie attività culinarie per un po' ho deciso che I dolci me li sarei ricamati! ;)

      Delete
  8. TANTISSIMI AUGURONI anche se un po in ritardo!^_^....la ciambellina è favolosa!!!!^_^bella!!!!!!!!!!!!Un bacione...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma grazieee! :D :D :D
      Mi sono divertita un sacco a farla!
      Un bacio!

      Delete
  9. Buon compleanno! in ritardo :-(
    mi piace molto questa ciambellina, bravissima!
    un abbraccio Linda

    ReplyDelete
  10. sai che io ho fatto l'anno scorso una piccola pera Amigurumi? Prima o poi la pubblico! Tanti auguri ancora. Chiara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Chiara! Grazie mille per gli auguri! Sarei proprio curiosa di vedere il tuo lavoro! A presto!

      Delete
  11. La tua ciambellina è molto bella, bravissima!!!
    Auguri di buon compleanno, anche se in ritardo!
    Un abbraccio affettuoso e felice serata!!!

    ReplyDelete
  12. Che carina!!! simpaticissima!!!
    Auguri!!!
    ciao, a presto ...

    ReplyDelete
  13. uh che bello: sei anche tu una settembrina!
    anche se in ritardo ti faccio tanti tanti auguri!
    la tua ciambellina amigrumi è bellissima: complimenti!! io sono scarsissima con queste cose :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie degli auguri e di essere passata! :)
      Stesso mese, stessa laurea (più o meno..),...quante cose in comune! ;)
      A presto!

      Delete

Thanks for taking the time to share your thoughts with me! They brighten my day! :)