It's been a long time...

Hello everybody!
Those of you who regularly follow my blog might have noticed that lately I've sort of been a tiny little bit fixated with cooking! :D
I really like it, it drains away all the stress and the tension accumulated during the day...plus sometimes I even get to eat nice food! I have some new recipes to share, and actually I was just about to write a post on some super-yummy cookies I prepared last week, when I thought I still have some old drawings I would like to share...so here is one!


This one dates December 2012 A.D. (no kidding) and the interesting thing about it is how naturally it developed: I was bored in my office, and it was the time of my dragon phase (you read about it here and here), so I started doodling on a piece of paper, and without too much thinking I drew the face of the little guy there, on the left...then came the body...and I sort of liked it, so I though: he is there, all happy and smiley, I should give him someone to play with...so I drew the cute little one on the right. The amazing thing is how everything was just flowing out of my hands so naturally! I think it never happened to me before!
When finally I realized that they are both looking in the same direction, I added the tiny little unlucky worm in the middle.
"Hey, Joe, don't worry so much: we're not gonna eat you!"
As for you, guys, don't worry: the recipe of my cookies is going to be published soon! :)



E' PASSATO TANTO TEMPO..

Ciao a tutti! 
Chi di voi mi segue regolarmente avrà notato che ultimamente sono stata un tantino fissata con la cucina! :D
Mi piace tanto, mi rilassa, e caccia via tutte le tensioni accumulate nel corso della giornata...senza contare il fatto che a volte riesco pure a mangiare qualcosa di gustoso! :P
Ho un certo numero di ricette da condividere con voi, e stavo giusto per scrivere un post su dei biscotti che ho preparato la scorsa settimana, quando mi sono resa conto che ho ancora una serie di vecchi disegni che mi piacerebbe condividere...ed eccone uno!


Questo risale al Dicembre 2012 D.C. :P. La particolarità del disegno è il modo davvero naturale in cui è nato. Era il periodo della mia fase draghi (potrete trovarne le testimonianze qui and qui), ed ero in ufficio, annoiata, così ho iniziato a scarabocchiare su un pezzo di carta, e ho disegnato la faccia del draghetto sulla sinistra...quindi il corpo...e il risultato mi piaceva, perciò ho pensato: guardalo lì, tutto contento e sorridente, dovrei disegnargli qualcuno con cui giocare...e così è nata la draghetta sulla destra (io la trovo tenera :D)...La cosa davvero sorprendente è il modo in cui i singoli tratti, le linee e i contorni scorrevano, così naturale! Non mi era mai successo prima!
Quando infine ho notato che entrambi i draghetti guardavano nella stessa direzione, ho aggiunto il povero sfortunato vermetto al centro della scena :D.
"Hey, Joe, non preoccuparti: non vogliamo mica mangiarti!"
E voi non preoccupatevi: la ricetta dei miei biscotti sarà pubblicata presto! :)

4 comments:

  1. Complimenti e poi ti dirò dall'espressione dolce dei due draghi il vermetto può stare più che tranquillo sono simpaticissimi...ciaoooooo

    ReplyDelete
  2. Stavo facendo delle prove! :D
    Ci si legge anche lì allora!

    ReplyDelete
  3. Sei proprio brava! Davvero belle le tue creazioni!
    Un abbraccio!

    ReplyDelete
  4. ma che brava! è davvero meraviglioso!
    un abbraccio Linda

    ReplyDelete

Thanks for taking the time to share your thoughts with me! They brighten my day! :)