I thought I saw a pussy-cat!

I did! I did saw a pussy-cat!

Who, me?!

This is my attempt to reproduce Sylvester the cat, popular character of a cartoon that all of you certainly know! It was supposed to be a present for my mom, who, like everyone in my family, loves cats. But I was not so happy with the result, so I opted for something else...I will show you in a future post!
This figurine is made, as all the ones I shared so far, from das clay, and it is painted with acrylic paints. No lights and shadows this time, just a small wash of a very very light gray on the face...
Maybe at some point there'll be a clay Tweety for this lonely Sylvester to chase! ;)



MI E' SEMBLATO DI VEDELE UN GATTO!


L'ho visto! L'ho visto! Era ploplio un gatto!





Questo è il mio tentativo di riprodurre gatto Silvestro, celebre personaggio di un cartone che tutti voi sicuramente conoscerete! Doveva essere un regalo per mia madre, che, come tutti in famiglia, è amante dei gatti..In realtà il risultato non mi piaceva molto, quindi ho optato per un soggetto diverso, che mostrerò in un post futuro. Anche questa miniatura è realizzata con das bianco, e dipinta con colori acrilici. Questa volta niente ombreggiature/lumeggiature, solo una leggerissima lavatura in grigio molto chiaro sul muso...
Chissà, forse un giorno ci sarà un canarino da inseguire per il povero Silvestro!

 

3 comments:

  1. Ma sei bravissima! da bambina non so quanto das ho comprato e anche il didò (ti ricordi i bastoncini colorati?)l'unica cosa decente uscita fuori che ho ancora adesso è stata un pinguino!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il didò, forte! Mi ricordo che alla fine mischiavo insieme tutti i colori, e veniva fuori una cosa inguardabile! :D
      Comunque mi diverte molte lavorare il das, ed è parecchio rilassante! :)

      Delete
    2. anche io lo facevo! però l'odore non era tanto buono invece la cosa che mi piaceva di più era aprire la confezione del das e sentirne l'odore mi piaceva troppo! ^_^

      Delete

Thanks for taking the time to share your thoughts with me! They brighten my day! :)